RITORNIAMO... IN COMPAGNIA DEI LIBRI!!!


Dopo la pausa estiva, anche "L'Angolo del Sereni" riprende la sua attività, quest'anno con una novità: la collaborazione con la libreria "Cerutti & Pozzi" di Luino.

Vi avevamo già parlato degli incontri di lettura, che quest'estate si sono tenuti in diversi luoghi all'aperto, come l'Hotel Camin di Colmegna o la Sala comunale di Ghirla.

Inoltre a breve pubblicheremo l'intervista ad un'autrice che ha scritto un libro ambientato nel dark web e che ha come protagonista un'adolescente: un testo coinvolgente e di grande attualità. L'abbiamo incontrata in un caldissimo pomeriggio di agosto e, tra un succo di frutta e un aperitivo, abbiamo fatto con lei una bella chiacchierata.

Vi aspettiamo anche quest'anno numerosi, sia come lettori sia come giornalisti: sarà un anno un po' particolare anche per il giornalino, con incontri con Meet e scambi di mail, ma non per questo ci fermeremo: anche perché abbiamo numerose altre novità, in primis il piacere di accogliere tra le nostre pagine il nuovo Dirigente scolastico del nostro liceo, il Prof. David Arioli.

Quindi... a presto!!!

La Redazione