È il momento delle novità e dei ringraziamenti!

Cambio della guardia nella redazione del Giornalino! Un grazie di cuore a Stefania (5U) che quest'anno è stata la nostra competente (e paziente!!) amministratrice, e un caloroso benvenuto a Martina (3B), che la sostituirà nel medesimo ruolo.

Grazie a tutti i membri della Redazione, che hanno lavorato durante l'anno, ottenendo risultati fino a poco tempo fa insperati: una maggiore visibilità attraverso l'utilizzo dei social, la costante collaborazione con Laveno, per tramite soprattutto del Prof. Sergio Di Benedetto e della referente Leen di 2A,visualizzazioni sempre maggiori ogni mese, fino ad arrivare a 1108 in maggio, per un totale di 12.556 dall'inizio del Giornalino blog!

Grazie ai giornalisti free-lance delle varie classi, che hanno scritto articoli sulle diverse iniziative del nostro Liceo: se avete un attimo di tempo, durante le vacanze, scorrete le pagine del nostro blog e rivivete tutti i bei momenti che abbiamo trascorso insieme e condiviso, corredati da stupende fotografie, che testimoniano che nella nostra scuola è davvero presente "la meglio gioventù"!

 Grazie a Federica, che pur frequentando l'università, è rimasta una preziosa presenza "dietro le quinte" ed è intervenuta nei momenti del bisogno e, perché no, anche dei festeggiamenti!

Infine grazie di cuore ai nostri lettori: vi aspettiamo numerosi anche l'anno prossimo, perché ci saranno sorprese e novità!

Prof.sse Chiara Crestani e Silvia Sonnessa