Bentrovati!

Bentrovati amici!
Ancora una volta è iniziata la scuola. C'è chi è felice (pochi) e chi no (molti), ma egualmente lei, senza guardare in faccia a nessuno, riapre le sue porte con la speranza di un futuro migliore.
Mille volte e in mille bocche risuona la voce che "i giovani sono il futuro", eppure questa scuola che vorrebbe riaccendere la bellezza nelle lanterne degli animi, sembra esser spesso considerata matrigna dai suoi stessi figli.
Abbiate il coraggio, amici, di amare questa madre nonostante i suoi difetti, perché nelle sue mani è il nostro crescere e il nostro vivere. Abbiate il coraggio di guardare alle sue braccia spalancate per voi, e non ai suoi capelli spettinati, il coraggio di lasciarvi accogliere da quelle mani, e di godere di questi anni con lei, al sicuro, con la sua tenera protezione. Abbiate, o amici, la forza di gioire ed esserle grati, perché non tutti hanno la fortuna di averla.
Con l'augurio di passare i più bei momenti con questa madre Scuola e con tutte le persone che amate, anche "L'angolo del Sereni" riapre le sue porte, o meglio le sue pagine, con tanti nuovi articoli e foto che ritrarranno questo nostro percorso.


Con un articolo ogni venerdì, da quest'anno potrete seguirci anche sui Social ai seguenti link:




Buon anno!


La Redazione